Categorie: Cronaca

Via Pontina, incidente mortale, investita una persona deceduta sul colpo

Ancora disagi sulla via Piontina per un incidente mortale avvenuto al Km 48 intorno alle 6,30 di questa mattina, mercoledì 29 novembre. Si tratta di un investimento e al momento il traffico è ancora congestionato  all'altezza di Aprilia in direzione Roma. Riduzione di carreggiata e chiusa la corsia di marcia veloce. Sulla via Pontina il traffico è rallentato anche più avanti, da Decima fino in viale Europa, sempre direzione Roma centro.

Veniamo ora al traffico sulle altre strade. La circolazione è sostenuta come di consueto in queste prime ore del mattino. Partiamo dal Grande Raccordo Anulare dove tyroviamo rallentamenti in corsia interna da Labaro alla Laurentina, mentre in corsia esterna ci sono code a tratti da Casalotti alla Nomentana.

Congestionato tutto il tratto urbano della A24 con 5 chilometri di code dal raccordo anulare alla Tangenziale est in direzione centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal raccordo fino in via Newton verso l'Eur. Ancora code sulla via Cassia dalla Storta a Tomba di Nerone verso il Gra. Il traffico è molto congestionato anche sulla via Aurelia da Malagrotta al Gra direzione Città del Vaticano. Si procede a rilento su via Cristoforo Colombo da Infernetto allo svincolo con la via Pontina verso l'Eur. Infine si procede in fila sulla via Appia da Frattocchie a Capannelle direzione Roma anche a cauda di un incidente.

Il trasporto pubblico. La circolazione è in graduale ripresa sulla linea di alta velocità Roma-Firenze in direzione Firenze a seguito di un guasto tecnico. I ritardi sono arrivati fino a 60 minuti.

Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario di oggi, mercoledì 29 novembre, delle ore 8,35.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

2 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

4 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

4 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

4 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

5 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

5 ore fa