Cronaca

Via Pontina, tir investe 43enne uscito dall’auto in avaria: morto sul colpo

Incidente mortale questa mattina poco dopo le 5:30 su Via Pontina tra i km 26 e 27, direzione Roma. Da una prima ricostruzione, un tir Iveco condotto da un uomo italiano di 51 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha travolto un uomo italiano di 43 anni, fuori dall’auto, fermo in una banchina laterale. L’uomo è morto sul colpo.

Incidente Via Pontina, l’uomo era sceso dall’auto in panne

Sul posto, pattuglie del gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi e la viabilità. In ausilio altre pattuglie della Polizia Locale di altri gruppi impegnate nel tratto di strada chiuso per i rilievi del sinistro.

Secondo quanto si apprende dalle prime indagini l’uomo era sceso dalla sua vettura perché in avaria, e stava cercando di farla ripartire o chiamare i soccorsi. Una tragedia terribile su cui pe rora ci sono solo ipotesi.

La via Pontina, che collega Roma a Terracina, è una delle strade più pericolose d’Italia: una vera emergenza quotidiana. 132 incidenti di cui 2 con esito mortale. 130 feriti, 60 persone denunciate per guida sotto uso di sostanze psicotrope o alcoliche nei primi sette mesi del 2019, con un trend in preoccupante crescita.

Immagine di Archivio

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci sposeremo a novembre”: l’annuncio delle nozze a Verissimo | La showgirl non ne fa più mistero, Silvia le ha tirato le parole da bocca

Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…

2 ore fa

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

12 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

12 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

12 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

15 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

17 ore fa