Via Pontina, traffico paralizzato: 20 km di code
Mattinata critica: situazione fuori controllo tra Pomezia e Ardea ma su Facebook si segnala paralisi da Aprilia a Roma
Quando si formano 20 chilometri di coda non sembra esagerato parlare di inferno. Ancora una volta il ruolo di "protagonista" di questa odissea consumatasi nella mattinata odierna è stata la via Pontina. I guai sono cominciati tra le 7 e le 8 quando il traffico ha cominciato ad andare in tilt, molto probabilmente a causa dell'incidente mortale avvenuto sulla via Cristoforo Colombo, che è stato in grado di creare pesanti ripercussioni anche sulla SS148-
A complicare ulteriormente le cose è stato, poco dopo, un altro incidente verificatosi nei pressi di Castel Romano, perlomeno in questo caso senza vittime. Il sinistro, del quale non sono note le cause, ha comportato delle code al km 39 tra lo svincolo dell'Ardeatina e l'uscita di Pomezia Nord.
Malgrado in quest'ultimo caso la situazione si sia risolta, la situazione sull'arteria era già compromoessa e così si sono formate delle code giunte fino a 20 km. La circolazione è di fatto paralizzata da Pomezia ad Ardea ma leggendo alcuni commenti su Facebook, alcuni utenti segnalano che il traffico è bloccato da Aprilia a Roma. Fortunatamente, sempre su Facebook, altri, intorno alle 13, scrivono che la situazione è risolta.