Secondo i Pm che indagano sull’omicidio di Willy Monteiro Duarte, ucciso a calci e pugni nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020, il contenuto dei cellulari di Marco e Gabriele Bianchi dimostrerebbe “come l’indole violenta degli imputati sia una costante“.
Video e foto li ritrarrebbero mentre si esercitano in crudeltà ed efferatezze compiute su alcuni animali; nello specifico i due fratelli, avrebbero sparato a un uccello già ferito e anche a una pecora. Nel video Marco “fa fuoco sulla pecora, provocando ferite e poi la morte dell’animale in modo piuttosto cruento, causando una sofferenza ingiustificata all’animale, accanendosi su di esso come a provare piacere in quella situazione, ciò a sottolineare la bassa sensibilità dei soggetti nei confronti di quello che normalmente può considerarsi aberrante”.
Si legge negli atti riportati da la Repubblica.
Dunque, secondo i Pm, soggetti abituati a ricorrere alla violenza, che traggono gratificazione dalla sevizia, dal profilo psicologico pericoloso. I due avevano già una sfilza di denunce per aggressioni, estorsioni e spaccio di stupefacenti. Si trovano al carcere di Rebibbia e sono indagati per omicidio volontario con Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, tutti di Artena.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…