Cronaca

Video di animali seviziati nei telefoni dei fratelli Bianchi, i Pm: “indole violenta costante”

Secondo i Pm che indagano sull’omicidio di Willy Monteiro Duarte, ucciso a calci e pugni nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020, il contenuto dei cellulari di Marco e Gabriele Bianchi dimostrerebbe “come l’indole violenta degli imputati sia una costante“.

Video e foto li ritrarrebbero mentre si esercitano in crudeltà ed efferatezze compiute su alcuni animali; nello specifico i due fratelli, avrebbero sparato a un uccello già ferito e anche a una pecora. Nel video Marco “fa fuoco sulla pecora, provocando ferite e poi la morte dell’animale in modo piuttosto cruento, causando una sofferenza ingiustificata all’animale, accanendosi su di esso come a provare piacere in quella situazione, ciò a sottolineare la bassa sensibilità dei soggetti nei confronti di quello che normalmente può considerarsi aberrante”.
Si legge negli atti riportati da la Repubblica.

Dunque, secondo i Pm, soggetti abituati a ricorrere alla violenza, che traggono gratificazione dalla sevizia, dal profilo psicologico pericoloso. I due avevano già una sfilza di denunce per aggressioni, estorsioni e spaccio di stupefacenti. Si trovano al carcere di Rebibbia e sono indagati per omicidio volontario con Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, tutti di Artena.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Il borgo delle SCALE infinite, così lo chiamano da queste parti | Perfetto per chi ama fare trekking: nel tragitto trovi questo Pallone

Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…

2 ore fa

Roma, Polizia di Stato appone i sigilli a un locale nel cuore dell’Eur

Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…

4 ore fa

Violenza sulle donne. A Roma entra in funzione “Mobile Angel”, lo smartwatch connesso ai Carabinieri per chiedere aiuto in caso di aggressione

Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…

5 ore fa

Donne vittime di violenza assunte nei supermercati del Lazio: l’iniziativa della Regione

Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…

6 ore fa

Latina, due 16enni accoltellati in una lite. Il sindaco: “Quanto successo mi lascia costernata”

Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…

7 ore fa