Categorie: Sport

Vigilia spensierata, la Vis Artena pronta ad affrontare l’Unipomezia

La Vis Artena continua la corsa al titolo nel campionato di calcio nel girone A di Eccellenza laziale. Domenica 25 febbraio alle ore 11:00 affronterà in trasferta l’ostica Unipomezia. All’andata finì 5 a 4 per l’Unipomezia, al termine di una rocambolesca partita. Per i rossoverdi sarà l’occasione per riscattarsi e tagliare fuori definitivamente la formazione di Pomezia dalla corsa alla vittoria del campionato. La squadra di mister Punzi dopo aver piegato per 3-2 il fanalino di coda Monti Cimini, in una partita che non è stata affatto semplice (a risolverla ci ha pensato Erik Laghigna, tornato devastante come nei momenti migliori) si è preparata ed è pronta alla sfida di domenica, “sarà la nostra solita partita” ha dichiarato il Direttore sportivo Andrea Angelucci “quando questa squadra gioca a calcio non c’è avversario che la possa fermare”.

I calciatori della Vis Artena hanno trascorso la vigilia tutti insieme, una piacevole serata offerta dal ristorante La Perla del Lago di Castel Gandolfo, in un “clima spensierato”, come lo ha definito il Presidente Roberto Matrigiani, che ha aggiunto: “Domenica non saremo noi a essere preoccupati ma bensì i nostri avversari. Affronteremo l’Unipomezia dell’amico Valle con la massima spensieratezza, giocando a calcio”. Assente alla cena, ma presente con la testa e con i cuore, il patron Sergio Di Cori, colui che ha tenuto “in vita” la Vis Artena in questi anni; grazie al suo impegno e a quello di Roberto Matrigiani oggi la Vis Artena si sta giocando la promozione in serie D. Presente alla serata, oltre i calciatori, lo staff tecnico e la dirigenza, l’imprenditore Americo Talone.

Manuel Mancini

Giornalista, editore e direttore editoriale della rivista "Notizie del Cuore"; promotore di iniziative legate alla cultura, le tradizioni e lo sport, tra cui rassegne letterarie, festival giornalistici e incontri con personalità autorevoli. Scrive di cronaca e attualità.

Post recenti

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

49 minuti fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

2 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

3 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

3 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

4 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

4 ore fa