L'incidente si è verificato in via delle Vigne Nuove, all'altezza di via Rina De Liguoro. Da una prima ricostruzione, la vittima, un uomo di 84 anni, è stato investito, sotto gli occhi della figlia, da un camion che stava facendo retromarcia.
Nonostante i soccorsi immediatamente prestati, per l'anziano non c'è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti del III gruppo della Polizia Locale e un'ambulanza per i soccorsi.
Quasi contemporaneamente, in via Monte Cervialto, si è verificato un altro incidente: un'auto ha centrato in pieno un'ambulanza del 118. Nell'urto il conducente del mezzo di soccorso è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale.
Vigne Nuove e il Nuovo Salario si confermano zona killer per i pedoni. Appena un mese fa a farne le spese fu l'inglese Corey Atkinson che fu travolto mentre attraversava la strada nella zona compresa tra i quartieri di Vigne Nuove e Casale Nei, nel III Municipio Montesacro. Il giovane morì pochi giorni dopo per i traumi e le ferite riportate.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…