Viola la sorveglianza speciale per pestare il compagno della ex
Un 35enne residente a Cisterna si è recato a Terracina per aggredire il compagno della ex moglie a Terracina. Dopo il pestaggio i Carabinieri lo hanno arrestato
Quando si dice che la gelosia acceca. Leggendo alcune storie si rafforza la convinzione che non è affatto un modo di dire. Lo sa bene il 35enne Z.G., nato a Velletri nel 1980 e residente a Cisterna di Latina. L'uomo era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale ma nella giornata di sabato ha deciso di recarsi a Terracina per dare la caccia e aggredire il compagno della ex moglie la quale sembra che in passato sia stata vittima di stalking da parte del suo ex consorte.
Il 35enne è riuscito nel suo intento di "vendicarsi" e ha aggredito il compagno della sua ex, un 31enne di Alatri residente a Terracina. L'episodio è stato segnalato ai Carabinieri. I militari del N.O.R.M. si sono messi immediatamente sulle sue tracce e lo hanno intercettato nel capoluogo pontino, nei pressi della via Appia, mentre si apprestava a ritornare a Cisterna. L'uomo avrebbe provato a fornire false generalità ma questo improvvisato tentativo non gli è servito a evitare l'arresto.