Compie atti sessuali con il figlio di cinque anni ma viene individuata dalla Squadra Mobile che gli notifica il divieto di avvicinamento. L’episodio si è verificato nei giorni scorsi, quando personale della Polizia di Stato della sezione specializzata della Squadra Mobile della Questura di Viterbo ha notificato la misura cautelare del Divieto di Avvicinamento ai luoghi frequentati dal figlio minore alla madre e al suo compagno.
Il provvedimento restrittivo scaturisce da una riservata attività investigativa che ha svelato la commissione da parte della donna di ripetuti atti sessuali nei confronti del figlio di 5 anni, il tutto alla presenza del nuovo compagno. Le indagini, supportate anche dall’acquisizione delle dichiarazioni del minore e dalle relazioni di esperti di psicologia infantile, hanno fatto emergere la circostanza che il piccolo era anche costretto ad assistere agli atti sessuali compiuti dai due amanti.
Dall’attività si evince, inoltre, che il minore subiva in alcune circostanze anche maltrattamenti di natura fisica. A seguito degli accertamenti veniva redatta dalla Squadra Mobile un dettagliata informativa di reato, inviata all’Autorità Giudiziaria che disponeva la citata misura cautelare nei confronti della donna e del compagno.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"