Un grave incidente si è verificato, intorno alle 11.30 a Valmontone, sulla via Ariana. Al momento non sono noti i dettagli del sinistro, avvenuto all'altezza del Carrefour. Tuttavia, le prime indiscrezioni che trapelano lasciano intuire delle conseguenze molto serie per le persone coinvolte.
Il traffico risulta ancora rallentato con code tra tra Valmontone/Innesto Ss6 Casilina e Artena/Innesto Ss600 Diramazione Ariana in entrambe le direzioni.
AGGIORNAMENTO ORE 13: si apprende che nel sinistro sono rimaste coinvolte 4 auto, 2 delle quali, una Ford Fiesta e una Alfa Romeo 159, si sono scontrate frontalmente. Secondo le prime notizie giunte, sembra che uno dei due veicoli non sia rientrato in tempo durante la fase di sorpasso, causando il violento impatto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, la Polizia e i Carabinieri. Si teme, in particolare, per le condizioni di una persona. Al momento non è chiaro se sia rimasta gravemente ferita o, peggio ancora, deceduta. Il traffico è trnato alla normalità.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30: La persona rimasta gravemente ferita nel frontale è stata trasportata in elisoccorso al vicino ospedale. Le sue condizioni, al momento, restano molto critiche.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"