Un grave incidente si è verificato, intorno alle 11.30 a Valmontone, sulla via Ariana. Al momento non sono noti i dettagli del sinistro, avvenuto all'altezza del Carrefour. Tuttavia, le prime indiscrezioni che trapelano lasciano intuire delle conseguenze molto serie per le persone coinvolte.
Il traffico risulta ancora rallentato con code tra tra Valmontone/Innesto Ss6 Casilina e Artena/Innesto Ss600 Diramazione Ariana in entrambe le direzioni.
AGGIORNAMENTO ORE 13: si apprende che nel sinistro sono rimaste coinvolte 4 auto, 2 delle quali, una Ford Fiesta e una Alfa Romeo 159, si sono scontrate frontalmente. Secondo le prime notizie giunte, sembra che uno dei due veicoli non sia rientrato in tempo durante la fase di sorpasso, causando il violento impatto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, la Polizia e i Carabinieri. Si teme, in particolare, per le condizioni di una persona. Al momento non è chiaro se sia rimasta gravemente ferita o, peggio ancora, deceduta. Il traffico è trnato alla normalità.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30: La persona rimasta gravemente ferita nel frontale è stata trasportata in elisoccorso al vicino ospedale. Le sue condizioni, al momento, restano molto critiche.
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…