Nella serata di ieri la Squadra Mobile, II sezione, ha arrestato G.S., cittadino italiano di 36 anni, in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare personale emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari dott. Giuseppe Cario, su richiesta del Sostituto Procuratore dottor Gregorio Capasso, in quanto sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza a carico della citata persona in ordine al reato di violenza sessuale aggravato dalla minore età della vittima. G.S., istruttore di fitness all'interno di una palestra della città di Latina, si è dapprima guadagnato la fiducia della ragazza e successivamente, nel periodo compreso tra i mesi di febbraio e marzo, ha abusato dell’adolescente in più d'una occasione.
Quest'ultima, una volta avuta la forza di raccontare alla madre quanto accaduto, si è presentata, accompagnata dai genitori, presso gli uffici della Squadra Mobile per denunciare l'accaduto. Dopo aver raccolto le dichiarazioni dell'adolescente, d'accordo con l'Autorità giudiziaria, sono state avviate le indagini da parte della II sezione della Squadra Mobile.
In particolare, in aggiunta al racconto della ragazza, vagliato in termini d’attendibilità anche da un consulente psicologo nominato dalla Procura della Repubblica di Latina, sono stati rilevati una serie di messaggi, intercorsi tra G.S. e la sua vittima, attraverso servizi internet di instant messaging (facebook, whatsapp), tali da confermare la soggezione in cui l’adolescente è risultata rispetto all’autore della violenza, appellato con il termine “maestro”. Al termine delle attività d’indagine sono stati raccolte fonti di prova tali da consentire l'emissione da parte dell’Autorità giudiziaria del provvedimento restrittivo della libertà personale degli arresti domiciliari
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…