Vis Artena: prestazione non eccellente, ma comunque prima in classifica

Nonostante la non ottima prestazione, la Vis Artena pareggia 3-3 con il Monte Grotte Celoni, confermando il primo posto in classifica

I briganti tuttocuore.La Vis Artena pareggia 3-3 sul campo del Monte Grotte Celoni a Tor Bella Monaca. Una partita a tutto cuore quella dei ragazzi allenati da mister Punzi.

L'Artena parte subito in svantaggio. Questo è un difetto della squadra rossoverde. Ha poi pareggiato a metà del primo tempo, grazie a un gol di Basilico. All'inizio del secondo tempo, sotto di 2 a 1, è stato espulso anche Moriconi per protesta, con doppio giallo.

Con solo dieci giocatori, la Vis Artena ha preso il 3 a 1. Il guardialinea non ha però sbandierato un netto fuorigioco. Poi una Vis Artena tuttocuore è riuscita a pareggiare grazie a Sabelli e ancora Basilico. 

Nonostante la brutta prestazione e il pareggio, la Vis Artena resta comunque prima con due punti di vantaggio, non più su Ladispoli ma sull'Astrea. Quest'utlima ha infatti vinto questa mattina. Ladispoli ha invece perso il derby con il Tolfa. 

Domenica alle 11 la Vis Artena attenderà Tolfa al campo comunale di Guglielmo Marconi.

Lascia un commento