I Vigili del Fuoco del Comando di Viterbo sono impegnati nella ricerca di una persona scomparsa, nel territorio compreso tra Blera e Barbarano Romano, in provincia di Viterbo. Si chiama Alfredo Pagliari, 59enne di Blera, l’uomo scomparso da ieri sera, 4 settembre, quando si è allontanato da casa senza farvi ritorno.
I Vigili del Fuoco di Viterbo a seguito della segnalazione pervenuta alla centrale hanno attivato immediatamente le ricerche attraverso l’attuazione del Piano Provinciale di Ricerca delle Persone Scomparse presso la Prefettura di Viterbo.
Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco di Viterbo con l’Unità di Crisi Locale e i soccorritori esperti nella Topografia applicata al soccorso, oltre a una squadra di aeromobili a pilotaggio remoto, i droni; inoltre sono state attivate le unità cinofile (con unità cinofila si intende il binomio formato da un cane e dal suo conduttore) ed è giunta sul posto anche la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tarquinia (Vt).
E’ il nucleo fondamentale e minimo su cui si fonda l’attività comunale di gestione dell’emergenza; è la struttura che supporta il Sindaco nella fase di emergenza nelle azioni decisionali, organizzative, amministrative e tecniche, essa è costituita da:
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…