Viterbo, intervento dei Vigili del Fuoco in piazza Santa Maria Nuova nel tardo pomeriggio del 6 gennaio, quando una ragazza è stata aggredita in casa dal suo cane.
La giovane (che abita con i genitori in quel momento assenti) ha raccontato che mentre giocava con l’animale domestico, quest’ultimo è diventato aggressivo e ha iniziato a morderla.
La situazione è degenerata a tal punto che la ragazza ha chiamato i Vigili del Fuoco. Nel frattempo si è chiusa in una stanza in attesa del loro arrivo.
I pompieri sono intervenuti con l’ausilio di un cestello elevatore per raggiungere il davanzale della finestra della stanza in cui la ragazza si è barricata per condurla fuori dall’appartamento. La persona tratta in salvo era cosciente ma ferita quando è stata affidata alle cure del 118 e trasportata in ospedale.
Sul posto è arrivata anche la polizia per gestire l’animale in sinergia con le unità veterinarie preposte. Dalle notizie trapelate pare che si tratti di un molossoide.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…