Arrestato durante la notte per maltrattamenti i famiglia ndai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo
I Carabinieri del Norm della Compagnia di Viterbo hanno arrestato un cittadino italiano, viterbese di 47 anni, per maltrattamenti in famiglia.
Verso le 2 della notte scorsa, i Carabinieri di Viterbo, sono dovuti intervenire all’interno di un’abitazione cittadina, dove un uomo di 47 anni stava aggredendo e minacciando, come già accaduto in passato, la moglie di 45 anni, e le due figlie minorenni.
A quel punto, i Carabinieri intervenuti, hanno ricondondotto l’uomo alla calma, hanno tranquillizzato la moglie e le figlie e hanno quindi proceduto alle previste operazioni di polizia giudiziaria. Hanno condotto l’uomo in caserma, lo hanno tratto in arresto e lo hanno condotto ai domiciliari presso la casa della madre, fuori dalla provincia di Viterbo, così come disposto dalla A.G.
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…