Viterbo, arrestato ex collaboratore di giustizia a Bagnoregio

Un 40enne di origini siciliane era stato collaboratore di giustizia dopo aver commesso molti omicidi, quando gravitava in una associazione a delinquere di stampo mafioso in Sicilia. L’uomo era evaso dai domiciliari

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Bagnoregio a seguito di una serie di indagini ed accertamenti hanno tratto in arresto un uomo 40enne di origini siciliane in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Spoleto. I militari, avuta notizia della presenza dell’uomo nel territorio hanno effettuato una serie di accertamenti per verificarne la veridicità e, avutane contezza, hanno acquisito il provvedimento emesso dal Tribunale di Spoleto per evasione dagli arresti domiciliari.

Successivamente lo hanno rintracciato e tratto in arresto notificando il provvedimento in questione. L’arrestato in precedenza è stato collaboratore di giustizia a seguito del suo pentimento dopo molti omicidi commessi quando gravitava in una associazione a delinquere di stampo mafioso in Sicilia. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

 

Lascia un commento