Viterbo, cade nel pozzo di casa ma si è salvato. La disavventura non gli è stata fatale ma sicuramente traumatica. È successo a Sant’Angelo di Roccalvecce, una frazione di Viterbo, dove una persona è scivolata all’interno del pozzo della propria abitazione. La zona è strada Montesecco.
Per salvarla è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Essi sono stati chiamati dal personale sanitario presente sul posto e sono intervenuti con tre mezzi di soccorso, due pesanti e un fuoristrada e sette unità di personale. Ma sul posto erano presenti anche Carabinieri e un’ambulanza.
Quando i Vigili sono arrivati la persona precipitata nello scavo idraulico era appesa a dei tubi che per fortuna l’hanno sorretta finché non è stata portata al sicuro. I pompieri hanno utilizzato le tecniche spelo-alpino-fluviali (SAF) per poter recuperare la vittima della caduta.
Questo nucleo di soccorso si occupa infatti di recuperare persone precipitate in profondità anguste o bloccate nelle acque, o su altitudini pericolose.
Al momento del suo recupero era cosciente ma molto spaventata ed è stata affidata ai sanitari. È stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, dopo le prime cure con auto medica.
Leggi anche: Roma, via Fani. Corpo carbonizzato sul terrazzo, bruciato dalla moglie
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…