Nel corso del fine settimana i militari della Compagnia Carabinieri di Civita Castellana, hanno dato corso a un servizio straordinario di controllo territorio, prevalentemente concentrato nella sfera giurisdizionale di Orte. L’attività di controllo ad ampio raggio ha portato al deferimento in stato di libertà di sette persone, di cui tre stranieri.
Denunciato un cittadino italiano che, durante un controllo veicolare, mostrando un evidente stato di alterazione psicofisica, presumibilmente dovuto ad assunzione di sostanza stupefacente, si rifiutava di sottoporsi ai previsti accertamenti, veniva poi trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e di un coltello a serramanico del genere vietato. Stessa sorte per altri due giovani, ritenuti responsabili di aver ceduto alcune dosi di sostanza stupefacente tipo hashish a un coetaneo, che veniva poi segnalato al competente Ufficio territoriale di Governo quale assuntore di sostanza stupefacente.
Denunciato un cittadino straniero che, fermato a bordo della propria autovettura, risultava con un tasso alcolemico superiore ai valori consentiti, contestuale il sequestro del mezzo. Segnalata infine alla competente Prefettura, in qualità di “assuntore sostanza stupefacente”, un italiana che fermata a bordo della propria autovettura, è stata trovata in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana.
Buon punto per la squadra di Greco, per due terzi di gara in inferiorità numerica.…
“Manca qualsiasi coordinamento e pianificazione, sia nel trasporto dei bambini che in quello degli operatori…
Una nuova tronista è pronta a prendere il posto di Martina, dopo ben 20 anni…
Dalla FL1 alla FL6, passando per l'ERTMS e la nuova stazione di Guidonia: l'anno di…
Il sacrificio di Willy continua a insegnare l’importanza di lottare per ciò che è giusto,…
Se non hai ancora mai visitato il borgo di Giove cerca di rimediare al più…