Terribile episodio a Barbarano Romano, in provincia di Viterbo. Nella mattinata odierna due persone sono state trovate morte in un appartamento in via Garibaldi.
Le vittime sono due cugini: Fausto e Adriano Fortuna. Il primo era un idraulico di 37 anni mentre il secondo, 42enne separato, era un agente penitenziario. Inutile l'intervento del personale del 118, che ha inviato un ambulanza e un elicottero. Al momento dell'arrivo dei soccorsi pare che i due uomini fossero già deceduti. Sul posto anche i Carabinieri, che stanno raccogliendo i primi elementi utili ai fini delle indagini.
Al momento le cause della morte dei due cugini non sono del tutto chiare anche se si vocifera di un'overdose. Il paese è sconvolto per questa tragedia.
I due cugini sembravano essere molto uniti. Sul profilo Facebook di Fausto campeggia una foto di Adriano sorridente mentre armeggia un grosso spiedino di carne, con il commento:"Il cugino a dieta". Sulla pagina di Adriano, invece, è pubblicata un'immagine che ritrae i due, in compagnia di un'altra persona, mentre sorridono davanti a una porchetta
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…