Viterbo: ennesimo furto in un negozio di bricolage, terzo arresto
Fermato un 60nne, con precedenti penali che aveva asportato due trapani elettrici con relative batterie e caricabatterie
Continuano gli episodi di furto di merce all’interno di un magazzino di bricolage di Viterbo. Il terzo episodio nella settimana che ha visto in tutti e tre i casi l’arresto dei ladri.
Ieri, intorno alle 17.15 i Carabinieri sono stati allertati dal personale di vigilanza che, per l’ennesima volta, aveva notato una persona aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto. Immediatamente i Carabinieri della Stazione di Bagnaia si sono recati sul posto e hanno fermato un uomo 60nne, con precedenti penali che aveva asportato due trapani elettrici con relative batterie e caricabatterie.
Alla luce di ciò i militari lo hanno dichiarato in stato di arresto per furto aggravato e dopo le formalità di rito lo hanno trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato questa mattina.
La merce recuperata, del valore complessivo di circa 300 euro, è stata restituita immediatamente al personale del negozio.