Viterbo, fermato 4 volte senza patente a Vetralla
Sorpreso un 25enne romeno sulla via Cassia, che stava tentando di riprendere un furgone sequestrato per lo stesso motivo
A suo modo è un record, per nulla onorevole comunque. Perché farsi fermare per 4 volte senza patente non è roba da tutti i giorni. Il curioso episodio si è svolto a Vetralla nella giornata di lunedì, quando in un tratto della via Cassia gli agenti della Polizia Stradale hanno fermato un'automobile e un furgone. A bordo dell'auto c'era un 25enne romeno, I.T., il "protagonista" principale della storia, visto che su di lui pendevano, prima di questa, 3 denunce per guida senza patente, oltre che per reati aggravati contro il patrimonio.
Sul furgone, invece, viaggiavano due connazionali, le cui generalità non sono note, anche loro con precedenti contro il patrimonio. Ma le sorprese non sono finite qui: i poliziotti hanno scoperto il gruppo di 3 romeni si era recato nella Tuscia per andare a riprendere un furgone posto sotto sequestro a gennaio. Il motivo? Il medesimo: il mezzo era guidato dall'ineffabile 25enne romeno, sorpreso anche in quella circostanza a guidare senza patente. Perciò, per lui è arrivato il "poker" di denunce e un altro sequestro di un veicolo. Viene da domandarsi, alla luce di quanto accaduto, se non avesse fatto prima a iscriversi alla scuola guida.