Circa 120 carabinieri, pattuglie a piedi, in moto ed in auto: questo l’imponente dispositivo di controllo del territorio del Comando Provinciale dei Carabinieri di Viterbo messo in campo dalla notte di Halloween, celebrazione che anche in Italia rappresenta motivo di svago e divertimento per giovani ed adulti, e che proseguirà per i prossimi giorni in tutti i comuni della Provincia, con un unico obbiettivo, prevenzione.
I militari dell’Arma territoriale, con il concorso dei reparti speciale della Tutela della Salute e dell’Ispettorato del Lavoro, stanno controllando locali notturni e pattugliando strade, piazze ed i contesti più isolati cercando di rendere le molteplici e diversificate attività di controllo quanto più possibile visibili.
Attenzione particolare è stata dedicata alla circolazione stradale, al fine di prevenire incidenti e comportamenti scorretti che possano mettere a repentaglio l’incolumità pubblica, ed al consumo di sostanze stupefacenti. In più grande attenzione è stata prestata al Centro Storico di Viterbo dove da tempo si registrano doglianze dei cittadini. In particolare nel quartiere San Pellegrino, San Faustino e la zona di via dell’orologio vecchio.
Al momento i risultati conseguiti in 48 ore continuative di servizi sono:
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…