Circa 120 carabinieri, pattuglie a piedi, in moto ed in auto: questo l’imponente dispositivo di controllo del territorio del Comando Provinciale dei Carabinieri di Viterbo messo in campo dalla notte di Halloween, celebrazione che anche in Italia rappresenta motivo di svago e divertimento per giovani ed adulti, e che proseguirà per i prossimi giorni in tutti i comuni della Provincia, con un unico obbiettivo, prevenzione.
I militari dell’Arma territoriale, con il concorso dei reparti speciale della Tutela della Salute e dell’Ispettorato del Lavoro, stanno controllando locali notturni e pattugliando strade, piazze ed i contesti più isolati cercando di rendere le molteplici e diversificate attività di controllo quanto più possibile visibili.
Attenzione particolare è stata dedicata alla circolazione stradale, al fine di prevenire incidenti e comportamenti scorretti che possano mettere a repentaglio l’incolumità pubblica, ed al consumo di sostanze stupefacenti. In più grande attenzione è stata prestata al Centro Storico di Viterbo dove da tempo si registrano doglianze dei cittadini. In particolare nel quartiere San Pellegrino, San Faustino e la zona di via dell’orologio vecchio.
Al momento i risultati conseguiti in 48 ore continuative di servizi sono:
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi