Viterbo, incidente sulla Teverina: si cappotta una Smart

Era guidata da una 24enne che ha tamponato una Toyota Aygo condotta da una 42enne. Entrambe sono in ospedale

Nella mattinata odierna, intorno alle 7.50, sulla via Teverina una Smart di colore rosso guidata da una ragazza di 24 anni di Viterbo ha tamponato una Toyota Aygo, anche quest'ultima rossa, condotta da una 42enne. L'episodio è accaduto all'altezza dello svincolo per la circonvallazione Almirante. Sembra che al momento del tamponamento la donna a bordo della Toyota si apprestasse a immettersi sulla bretella di circonvallazione.

L'urto è stato rilevante, dato che la Smart si è cappottata su un fianco mentre sull'altro veicolo è scoppiato il pneumatico posteriore. Entrambi i soggetti coinvolti nell'incidente sono stati portati all'ospedale Belcolle di Viterbo dai sanitari del 118. Al momento non si conoscono nel dettaglio le condizioni di salute della 24enne e della 42enne.

Dopo il sinistro, il traffico sulla via Teverina è aumentato in modo esponenziale, mandando su tutte le furie gli automobilisti, che hanno manifestato il proprio malumore cominciando a suonare il clacson, aggiungendo caos su caos

 

Lascia un commento