La sezione di Viterbo dell’Associazione Italiana Arbitri (Aia), organizza un corso per diventare arbitro di calcio. L’inizio delle lezioni è previsto per il 18 ottobre.
Chi desidera ricevere maggiori informazioni o iscriversi può telefonare al numero 340.5739322, inviare una mail all’indirizzo viterbo@aia-figc.it o visitare il sito www.aiaviterbo.it.
La partecipazione al corso è gratuita. Possono iscriversi donne e uomini che abbiano compiuto i 14 anni d’età. A tutti i corsisti sarà consegnata in omaggio una copia del regolamento del Giuoco del Calcio.
Agli studenti saranno riconosciuti i crediti scolastici. Terminato il corso, i promossi riceveranno la divisa ufficiale di gara. Gli arbitri, presentando la tessera associativa, possono entrare gratis in tutti gli stadi d’Italia.
Il presidente dell’associazione italiana arbitri di Viterbo, Luigi Gasbarri, invita giovani e meno giovani ad iscriversi al corso. “È un’occasione per fare attività sportiva in maniera differente – dice Gasbarri – inoltre si forma il carattere e si acquista la capacità di prendere decisioni rapide. L’arbitro è delegato a far rispettare il regolamento e a garantire il corretto svolgimento delle partite di calcio”.
*Foto in copertina: Maria Sole Ferrieri Caputi, tratta dal sito ufficiale dell’Aia Figc
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…