Una fine della settimana a tutto wedding a Viterbo. “Mi Sposi?”, giunto alla terza edizione, è in programma il 28 febbraio, l’1 e il 2 marzo nella ex Chiesa degli Almadiani (Piazza dei Caduti, zona Sacrario) e sarà un appuntamento imperdibile per i futuri sposi per organizzare o perfezionare il loro giorno più bello.
“Mi Sposi?” 2014 non è una fiera tout court, ma un evento esclusivo dedicato a prodotti e servizi per il matrimonio che si svolge nel cuore della città, in una location centralissima e storica, comodamente servita da ampi parcheggi. La manifestazione è rivolta sia alle coppie che stanno ancora decidendo di organizzare le nozze, sia a chi ha già preparato tutto e ha bisogno di preziosi consigli e idee per rendere il matrimonio ancora più particolare e speciale.
Saranno coinvolte realtà viterbesi specializzate nell’offerta di beni e servizi inerenti al wedding e l’evento, nato su iniziativa di una professionista del settore, sarà improntato sulla collaborazione: parteciperà infatti, un’azienda in esclusiva per ogni settore. Nasce quindi un’associazione temporanea di operatori che collaborano tutti attivamente all’organizzazione e alla buona riuscita dell’evento.
L’inaugurazione è venerdì 28 febbraio alle ore 17.30. L’esposizione sarà aperta sabato 1 e domenica 2 marzo con orario continuato 10-20. Ingresso libero. “Mi Sposi?” 2014 ha il patrocinio del Comune di Viterbo.
Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…