La notte della vigilia di Natale si trasforma in quella del crimine. Ieri sera (24 dicembre, ndr) a Viterbo è stata ritrovata una donna morta all’interno della sua abitazione, nella zona di Monti Cimini.
La donna, una 72enne, viveva da sola e da alcuni giorni non rispondeva alla porta. Dopo diversi tentativi i vicini hanno deciso di lanciare l’allarme e avvertire la polizia e i vigili del fuoco. Quest’ultimi accorsi sul posto hanno ritrovato il corpo senza vita nel corridoio tra due stanze.
Cala il mistero sulle cause della morte. Inizialmente si ipotizzava la morte naturale, ma esaminando attentamente l’appartamento, alcuni indizi hanno indirizzato gli inquirenti su un’altra strada, quella dell’omicidio. A destare sospetti sono stati la presenza di un’ematoma sulla gamba della vittima e una finestra aperta. Inoltre, all’interno della casa sono stati ritrovati alcuni mobili spostati.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri che hanno avviato le indagini sul caso. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi.
*Immagine di archivio.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…