Una serie di aggressioni che andava avanti da tempo ma alle quali ha deciso di ribellarsi quando ha compreso che la sua incolumità era seriamente a rischio. L'ennesimo maltrattamento ai danni di una donna – riporta il sito Tusciaweb.eu – si è verificato a Carbognano, provincia di Viterbo, dove un 35enne pregiudicato albanese era solito maltrattare la moglie, che fino ad ora aveva subito le angherie senza ribellarsi.
La situazione è cambiata nei giorni scorsi, quando la donna ha deciso di denunciare tutto ai Carabinieri, dopo che il consorte l'ha pestata a sangue davanti al figlio di 10 mesi. In questa circostanza, il marito violento ci è andato giù pesante, visto che l'ha schiaffeggiata e ha sbattuto la sua testa contro un muro. I militari, avendo ritenuto credibile la sua versione, hanno denunciato a piede libero il 35enne con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, mentre la moglie e il neonato sono stati accompagnati in una struttura protetta. Il provvedimento della denuncia a piede libero farà probabilmente storcere il naso a molti, dal momento che l'uomo vanterebbe precedenti per reati analoghi contro la sua ex.
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…