Viterbo. Precipita dal terrazzo condominiale, morta per amore del cane
Si sono concluse le indagini sulla morte della donna precipitata a Viterbo
Svolta decisiva nelle indagini sulla donna precipitata nel vuoto ieri mattina (29 aprile) in via del Pavone, a Viterbo.
Il corpo della donna è stato trovato sulla strada, sotto a un palazzo della città capoluogo dell’omonima provincia. La vittima è caduta dal secondo piano, un volo di oltre 6 metri che le è costato la vita. Quando sono sopraggiunti i soccorsi sanitari del 118 le sue condizioni erano molto gravi, tanto che la povera donna è spirata in ospedale poco dopo.
Tragico incidente
Inizialmente il suicidio sembrava l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti, ma nella tarda serata di ieri si è appreso, che da una prima ricostruzione della Squadra Mobile, si è trattato di un tragico incidente.
La donna avendo dimenticato le chiavi, avrebbe tentato di calarsi dal terrazzo condominiale per rientrare nel suo appartamento, dove si trovava il suo cagnolino.
Fatale l’amore per il suo cagnolino
Ed è stato proprio l’amore per il suo cane che le è stato fatale. Infatti, sempre dalle prime ricostruzioni della polizia, sembra che il cane fosse sul terrazzo dell’appartamento, e questo avrebbe spinto la donna a tentare di calarsi senza chiedere l’intervento dei Vigili del fuoco. (ANSA).