Viterbo, ragazzo trovato morto in casa a Sutri
Marco Cifra, appena 23 anni, era di Capranica ma si era trasferito a Sutri per lavoro
Tragica scoperta sabato pomeriggio a Sutri: in una casa situata nella parte antica del centro storico Marco Cifra, ragazzo di appena 23 anni (a breve ne avrebbe compiuti 24), è stato trovato privo di vita. Marco era di Capranica ma si era trasferito da circa due mesi a Sutri, dove viveva da solo e lavorava come operaio.
Anche sabato il giovane sarebbe dovuto andare al lavoro ma non si è presentato sul posto. La sua assenza ha insospettito i datori di lavoro, che hanno allertato le Forze dell'ordine. I Carabinieri di Sutri e del nucleo operativo radiomobile di Ronciglione hanno così deciso di recarsi presso l'abitazione del 23enne e, quando hanno visto che non rispondeva, hanno fatto irruzione nell'appartamento, assistendo alla terribile scena.
Ancora da chiarire le cause del decesso ma dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che i militari seguano la pista dell'overdose. Per fare chiarezza sull'accaduto, il pm Fabrizio Tucci ha ritenuto opportuno disporre l'autopsia sul corpo di Marco, la cui morte ha lasciato costernati i suoi tanti amici, sparsi tra Ronciglione, Capranica e Bassano Romano.