Rapina al Primigi Store Viterbo, situato nel centro commerciale "Città dei Papi" , inaugurato pochi mesi fa. I ladri, entrati in azione nella notte fra sabato e domenica, sono riusciti a sottrarre una ingente quantità di capi di abbigliamento che si aggirerebbe intorno ai 50mila euro. I criminali avevano preparato il colpo con accuratezza: avevano creato un buvo in un locale confinante con il negozio, ancora in fase di allestimento.
Da lì sono entrati nello store e hanno potuto compiere la rapina con molta tranquillità, dal momento che in precedenza avevano disattivato il sistema di allarme, per giunta di ultima generazione, elemento che ha indotto gli inquirenti a ipotizzare che i malviventi siano veri e propri professionisti.
Nella mattinata di domenica, i proprietari hanno trovato il negozio svuotato e non hanno potuto fare altro che denunciare l'accaduto alla Squadra Mobile. Sul posto anche gli agenti della Scientifica, i quali hanno raccolto alcuni elementi che potrebbero rivelarsi utili ai fini dell'identificazione dei ladri, che pare siano fuggiti a bordo di un furgone. Inoltre, essendo stata la merce segnalata, per loro sarà arduo sbarazzarsi della refurtiva.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…