Rapina e sequestro di persona ai danni di un 46enne del Ternano, arrestati dai Carabinieri un italiano di 30 anni e un romeno di 36. I due avevano conosciuto la vittima su internet, per vedersi di persona gli avevano dato appuntamento a Orte, poi lo hanno aggredito. I tre avevano concordato di incontrarsi al casello autostradale.
Il 46enne ha accettato di salire in macchina con gli altri due poiché non pratico del posto, lasciando la propria parcheggiata. I suoi nuovi amici però si sono diretti verso una zona isolata nelle campagne di Bassano in Teverina dove, dopo essersi fermati, lo hanno aggredito con uno spray al peperoncino e obbligato a consegnargli 30 euro che aveva nel portafoglio, tentando anche di portargli via le chiavi della macchina.
Lui però ha opposto resistenza, così hanno tentato di legarlo, ma approfittando di un momento di distrazione la vittima è riuscita a divincolarsi uscendo dall'abitacolo e fuggendo a piedi tra le campagne. A questo punto ha chiamato i Carabinieri, che lo hanno rintracciato: attraverso la descrizione dei due aggressori e dell'auto, sono stati trovati nelle rispettive abitazioni.
All'italiano è stata anche contestata la produzione di sostanze stupefacenti, poiché a seguito della perquisizione e' stata anche sequestrata una piccola coltivazione di 6 piante di marijuana che aveva in casa. I due ora si trovano nel carcere di Mammagialla.
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…