Nella tarda mattinata dell'1 gennaio è stato ritrovato privo di vita il corpo del professor Leonello Catalani, architetto 54enne di Soriano nel Cimino e insegnante in un istituto superiore di Civita Castellana.
Il cadavere di Catalani, scomparso lo scorso 16 novembre, è stato rinvenuto sul lago di Vico, all'altezza di Caprarola. Dalle prime ricostruzioni si apprende che al momento del ritrovamento l'uomo, celibe e senza figli, aveva addosso ancora i vestiti e non presentava segni di violenza. Prende, dunque, corpo l'ipotesi del suicidio. In ogni caso il pm Renzo Petroselli ha disposto l’autopsia sul corpo di Catalani.
Ignote, invece, le ragioni della scomparsa di Catalani. Al momento le ricerche sulla sua automobile (una Peugeot 206 celeste, ritrovata quattro giorni dopo la sua scomparsa) condotte dai RIS non hanno fornito elementi utili in tal senso.
Il cadavere del 54enne è stato notato da alcuni passanti. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Soriano nel Cimino e il medico legale.
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…