Categorie: Cronaca

Viterbo, si vendica della ex rubandole gioielli per 70mila euro

Ha rubato preziosi dalla casa della ex  ma viene  individuato e denunciato dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo. L’episodio si è verificato nei giorni scorsi, quando è stato segnalato un furto in un appartamento, nel quale era stata svuotata la cassaforte, contenente gioielli per circa 70.000 euro, nonché un computer portatile e borse di alta moda. La proprietaria riferiva che era stata assente per una settimana e rientrando aveva constatato l’effrazione.

Immediatamente la Squadra Mobile metteva in atto una specifica  e capillare attività investigativa, condotta anche attraverso l’acquisizione di prove testimoniali. Le indagini venivano indirizzate subito sull’ex fidanzato della donna, in quanto la porta di ingresso dell’appartamento non presentava forzature e e lo stesso, come dichiarato dalla vittima, era ancora in possesso di una copia delle chiavi. 

Inoltre, dai riscontri raccolti  nell’immediatezza del fatto, i poliziotti constatavano che l’uomo, tre giorni prima, era stato notato uscire dallo stabile,  con dei bagagli. Messo alle strette dalle evidenti contestazioni  il soggetto finiva per ammettere le sue responsabilità e consentiva  di recuperare l’intera refurtiva, che era stata occultata in un’abitazione sita nella provincia di Frosinone, poi restituita alla legittima proprietaria.  L’uomo, dopo le formalità di rito , veniva, quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria. Prosegue, dunque, senza sosta l’attività della Squadra Mobile della Questura per prevenire e reprimere ogni illegalità.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

38 minuti fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

1 ora fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

14 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

17 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

19 ore fa