Gli operatori dell’Agenzia Accise Dogane e Monopoli di Stato di Viterbo, dopo numerose analisi grazie alle banche di dati, sono venuti a conoscenza di numerose attività fraudolente.
Secondo le indagini, tali attività sono state commesse in materia di IVA intracomunitaria e realizzate da una società con sede legale nella provincia di Viterbo. La società indagata dall’Agenzia è risultata operante nel settore del commercio di prodotti elettronici. Inoltre le operazioni hanno dimostrato che tale attività fosse in realtà inesistente come il suo rappresentante legale.
La verifica, basata sulle informazioni concesse dal sistema elettronico comunitario di scambio di dati sull’Iva (VIES), ha accertato l’evasione fiscale della società pari a circa 1 milione e 500 mila euro. Inoltre la società, grazie a diverse ingenti transazioni finanziarie, avrebbe commesso la frode per circa un anno, dal 1° luglio 2018 al 30 giugno 2019. Infine gli operatori hanno informato anche l’Autorità Giudiziaria per effettuare i rilievi di carattere penale.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…