Categorie: Cronaca

Viterbo, un arresto e tre denunce a Capranica e Ronciglione

Nel corso dell’ultimo week-end nei Comuni di pertinenza della compagnia di Ronciglione sono stati come di consueto intensificati i controlli alla circolazione stradale particolarmente sulle arterie di maggior transito al fine di prevenire e reprimere i reati predatori quali furti e rapine. Complessivamente e’ stato effettuato un arresto e tre denunce a piede libero.

A Capranica i militari della locale stazione, coadiuvati da quelli di Vejano, hanno rintracciato e arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ufficio esecuzioni penali del tribunale di Viterbo per il reato di guida in stato di ebbrezza un viterbese di 42 anni. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale Mammagialla di Viterbo.

Sempre a Capranica i militari dell’arma a conclusione di indagini scaturite dalla denuncia di furto del portafogli, ad opera di ignoti, sporta da una pensionata, hanno denunciato per furto aggravato un pregiudicato 42enne del posto. L’uomo è stato identificato quale autore del furto del portafogli contenente la somma di 150 euro di proprietà della malcapitata, avvenuto il giorno precedente, all’interno del supermercato “Issimo” di Capranica. La refurtiva e’ stata recuperata e riconsegnata alla donna.

A Ronciglione, in località XXX Miglia, i militari dell’aliquota radiomobile, durante un posto di blocco, hanno denunciato a piede libero per il reato di porto e detenzione di armi ed oggetti atti ad offendere due pluripregiudicati, uno rumeno ed un italiano di 35 anni, in quanto trovati in possesso di 2 grimaldelli all’interno dell’abitacolo delle autovetture in uso.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

1 ora fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

1 ora fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

2 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

2 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

3 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

6 ore fa