Nell’ambito delle costante attività di repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Polizia di Stato della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Viterbo, al termine di una serie di accertamenti investigativi, apprendeva dell’esistenza di un quantitativo di sostanza stupefacente destinata all’immissione nel “mercato” locale in possesso di un trentenne viterbese residente nel centro urbano del Capoluogo.
Espletate rapide attività di riscontro l’uomo, già conosciuto dagli investigatori e gravato da precedenti specifici, veniva intercettato presso un bar del centro. Ricorrendone i presupposti veniva immediatamente perquisito l’appartamento di residenza dove veniva rinvenuta e sequestrata circa mezzo chilogrammo di hashish e marijuana, alcuni bilancini di precisione nonché denaro contante pari a euro 850,00.
Nell’ambito dell’operazione venivano sottoposti a sequestro documenti di identità falsi l’impiego dei quali da parte del ragazzo è al vaglio della Squadra Mobile. Il giovane veniva, pertanto, arrestato e sottoposto ad immediato giudizio direttissimo nell’ambito del quale è stato convalidato l’arresto.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…