Si usa ancora la formula di rito: continuano le ricerche di Walter Donà. E si continua a definirlo “disperso”. Ma è ormai evidente, purtroppo, che sono praticamente nulle le possibilità che lui si sia potuto salvare, dopo essere precipitato nella voragine sulla Via Pontina e venire travolto dalla corrente.
Ciononostante, rimane doveroso il tentativo di recuperarne almeno il cadavere. E infatti i Vigili del Fuoco hanno proseguito le loro attività già dalle primissime ore di questa mattina, avvalendosi anche di un elicottero Drago 57.
Al momento, tuttavia, gli sforzi non hanno dato esito. Dell’imprenditore edile 68enne non c’è alcuna traccia e negli occhi rimangono, come se il tempo si fosse fermato subito dopo quelle sequenze terribili, le immagini del video che ne ha fissato gli ultimi minuti.
In piedi dentro quella vasta fossa che aveva inghiottito la sua auto. Più attonito che disperato. Con la possibile salvezza ad appena pochi metri sopra di sé. E quelle maledette acque che si gonfiavano sempre di più.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…