Willy Monteiro Duarte, a Paliano un murales per ricordarlo
Il murales dedicato a Willy Monteiro Duarte, sarà svelato martedì 15, lo fa sapere il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri
Un murales dedicato a Willy Monteiro Duarte, realizzato a Paliano in largo Aldo Moro dall’artista Ozmo. L’opera sarà svelata martedì 15 settembre alle ore 21:00.
Un murales in memoria di Willy
Lo fa sapere su Facebook Domenico Alfieri, sindaco del borgo in provincia di Frosinone dove il 21enne, ucciso a Colleferro nella notte tra il 5 e il 6 settembre, viveva con la sua famiglia. “Siamo una grande Comunità- scrive il primo cittadino- Grazie a Vanity Fair per essersi fatta promotrice di questa iniziativa. Noi non lasceremo solo nessuno!”.
Sabato 12 si sono svolti i funerali del 21enne nel comune di Paliano, alla presenza anche del presidente Giuseppe Conte.
Intanto i suoi presunti assassini, quattro giovani di Artena, alcuni con precedenti, restano nel penitenziario di Rebibbia a Roma. Due di loro, i fratelli, Bianchi, temono ritorsioni, perciò chiedono l’isolamento in carcere anche in seguito ai 14 giorni di quarantena previsti dalle norme anti-Covid. Attualmente i tre, il terzo è Mario Pincarelli, si trovano in celle separate per evitare che parlino e si scambino informazioni.
Uno di loro, Francesco Belleggia, si trova invece ai domiciliari. Gli inquirenti valutano se l’omicidio preterintenzionale di cui sono accusati possa aggravarsi in omicidio volontario e non è esclusa la possibilità di nuovi soggetti coinvolti.