Categorie: Cronaca

Zagarolo, Acea: sospensione erogazione acqua nella notte tra giovedì e venerdì

Acea Ato 2 ha comunicato che per effettuare interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l'efficienza del servizio, nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 febbraio si rendera necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone del Comune di Zagarolo.

Di conseguenza, dalle ore 22 di giovedì 6 febbraio alle 6 di venerdì 7 febbraio, si verificherà mancanza d'acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade:

Via Colle Dei Frati, Corso Giuseppe Garibaldi, Via Delle Fontanelle, Viale Ungheria, Via Valle Del Formale, Via Euro, Piazza Santa Maria, Corso Vittorio Emanuele, Vicolo Del Forno, Piazza Indipendenza, Via Antonio Fabrini, Via Antico Gabio, Vicolo Lungo, Via Antonio Mancini, Piazza Massimo D'Azzeglio, Piazza Vernini, Via Antonelli, Piazza San Martino, Via Borgo San Martino, Via Colle Lungo I Strada, Via Colle Lungo II Strada, Via Colle Lungo III Strada, Via Colle Lungo, Via Colle Palombara, Via Colle Barco, Via Pier Paolo Pasolini, Via Vittorio De Sica, Viale Del Cinema, Via Santa Maria, Via Santa Maria In Fronte, Strada Provinciale Colle Dell'Oro, Via Colle Del Pero.

Potranno essere interessate dalla sospensione idrica anche strade limitrofe alle citate. Per limitare i disagi, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento dalle ore 5 alle ore 13 di venerdì 7 febbraio nei seguenti punti: Via Colle dei Frati 5, presso Scuola Paolo Borsellino e Giovanni Falcone e Scuola media Albio Tibullo; Piazza Indipendenza; Viale del Cinema fronte Caserma dei Carabinieri.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessita potra essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio, ha invitato gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua. Per ogni informazione e possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it. (Comunicati/Dire) 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

19 minuti fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

30 minuti fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

1 ora fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

1 ora fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

4 ore fa

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

14 ore fa