Sabato 28 alle ore 17.30, Stadio Elio Mastrangeli di Zagarolo, un pomeriggio all’insegna della beneficenza e del divertimento. La squadra della Associazione ItalianAttori e l’associazione Sport&Smile scenderanno in campo per evento, denominato “GolDiPet”. L’organizzazione è dalla società “Impronta” del direttore artistico Enrico Commisso con il patrocinio del Comune di Zagarolo, della Regione Lazio e del Coni. Con la partita e le relative premiazioni è previsto un anche un momento di intrattenimento con la partecipazione di Dj Osso ed escursioni al microfono dei protagonisti.
Il ricavo dei biglietti di ingresso, al costo unico di 15 euro, permetterà di fare una donazione all’associazione “Il Collare D’Oro”, un’associazione di promozione sociale che assiste più di 30 cani, una realtà di riferimento per la preparazione dei cani da affiancare a persone disabili di tutte le età.
Alcuni grandi nomi del mondo dello sport e dello spettacolo hanno già confermato la loro presenza: tra questi con Sport&Smile il capitano e bomber della Lazio Giuseppe Signori, l’ex portiere della Juve e della Nazionale Stefano Tacconi, l’ex centrocampista di Cagliari e Ancona, Maurizio Coppola. Ma anche altri personaggi e atleti come la calciatrice Gioia Masia, il recordman Marco Fratini, Stefano Forti, Francesco Gazzè e Sandro Cuomo, Christian Generosi, gli attori Adriana Russo e Danilo Brugia, la cantante Cecilia Herrera e tanti altri.
“L’evento sarà presentato da Beppe Convertini e Max Nardari e ha come obiettivo quello di accendere i riflettori su un’iniziativa di solidarietà davvero importante: i cani d’assistenza per le persone meno fortunate – ha dichiarato il direttore artistico dell’evento Enrico Commisso – e Zagarolo è una città che ha una lunga tradizione di solidarietà. Questa sensibilità verso le categorie più fragili è quella che ci ha spinto a organizzare un evento che speriamo possa allietare tantissime persone”.
Le due squadre protagoniste, l’ Associazione ItalianAttori, che ogni anno sostiene numerosi progetti e partecipa ad eventi significativi ha annoverato tra le sue fila numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e grazie alla sua storia è in grado di donare emozioni, sorrisi e speranze che poi si concretizzano per mezzo di raccolte fondi a scopo benefico.
Dall’altro lato del campo ci sarà la squadra dell’associazione Sport&Smile accompagnata da due dei soci fondatori Antonio Di Natale (presidente), Massimiliano Mambor (Vicepresidente) è composta da numerosi personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura e il suo obiettivo è quello di sostenere cause solidali nell’ambito sociale attraverso manifestazioni ed eventi. Logo dell’associazione il simbolo dell’infinito, portatore di unione, d’inclusione e di un impegno forte per donare un sorriso a chi ne abbia bisogno.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…