Categorie: Politica

Zagarolo, incontro tra Amministrazione comunale e cittadinanza

Venerdì 16 Settembre si è svolto l’incontro tra Amministrazione comunale e Comunità di Zagarolo proposto dalle forze di maggioranza che siedono in Consiglio comunale. Il primo anno di amministrazione della giunta Piazzai ha centrato numerosi obiettivi e giornate come quella di Sabato saranno utili anche in futuro per dialogare e confrontarsi con i cittadini di Zagarolo. “Il punto di forza di questa Amministrazione – dichiarano in coro le forze della maggioranza – è innanzitutto quello di una Giunta coesa che sin dal suo insediamento ha fatto del dialogo e della partecipazione linee guida del mandato.

Il rinnovamento nelle persone ha portato ad una squadra consiliare giovane e motivata che sta donando a Zagarolo un ruolo primario nel territorio prenestino”. Nella serata di Venerdì si sono toccati parte dei risultati raggiunti in questo primo anno di amministrazione e si sono tracciate le linee guida per il futuro. Dal bilancio e trasporti all’urbanistica e commercio, passando per cultura, servizi sociali, opere pubbliche ed ambiente: Zagarolo non è mai stata così viva anche grazie al lavoro dell’Istituzione Palazzo Rospigliosi. L’incontro è stato fondamentale anche per un confronto costruttivo con la cittadinanza di Zagarolo.

“Siamo orgogliosi di ricevere così tante segnalazioni costruttive che prenderemo in considerazione già da oggi – ha concluso il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – Nonostante i disagi economici che ogni Ente sta attraversando, siamo riusciti a non aumentare nessuna tariffa e programmare opere pubbliche e iniziative importanti che renderanno Zagarolo ancora più ricca culturalmente e turisticamente. La strada è ancora lunga e tanti obiettivi sono ancora da raggiungere: in questo primo anno abbiamo gettato le basi per cambiare Zagarolo e proiettarlo nel futuro con fiducia e concretezza”.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

56 minuti fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

4 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

5 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

7 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

16 ore fa