Categorie: Cronaca

Zagarolo, la madre gli nega i soldi per droga e lui la prende a pugni

In crisi di astinenza e aggressivo a tal punto da colpire la madre con un pugno al volto, colpevole di essersi rifiutata per ben due volte in un giorno, di dargli quegli euro necessari per acquistare una dose di droga. Poi è uscito e si è diretto verso la casa della sorella alla ricerca dei soldi che la madre gli aveva negato. Questa volta però la donna, romana di 58 anni, sapendo che il figlio sarebbe andato a chiedere i soldi all’altra figlia, visto che già altre volte, in passato, si era comportato così, ha subito avvisato i Carabinieri. Poco dopo, infatti, i Carabinieri della Stazione di Colonna lo hanno rintracciato e arrestato proprio a casa della sorella.

L’uomo romano, di 34 anni, tossicodipendente, con piccoli precedenti, convivente con la madre a Zagarolo, in località Valle Martella, è stato arrestato con l’accusa di estorsione aggravata. In caserma poco dopo sono giunte anche la mamma e la sorella che hanno formalizzato la denuncia e, nero su bianco, hanno raccontato il loro dover subire continue liti e richieste di denaro da parte del loro congiunto, per drogarsi. Dopo la denuncia, i Carabinieri, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria hanno condotto il 34enne presso la casa circondariale di Roma Rebibbia.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

5 minuti fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

34 minuti fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

13 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

16 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

18 ore fa