Nell’ambito delle operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’area dei Castelli Romani, un anziano di 80 anni è stato arrestato nella sua abitazione di Zagarolo, dove gli agenti del commissariato di Frascati, coadiuvati dalle unità cinofile, hanno rinvenuto e sequestrato un chilo e 200 grammi di hashish, un etto di cocaina e 7.500 euro in contanti.
L’operazione, frutto di un’intensa attività di contrasto allo spaccio di droga nella zona dei Castelli Romani, ha condotto gli investigatori a perquisire l’abitazione dell’anziano sospettato. Oltre agli stupefacenti e al denaro, nella casa sono stati trovati anche materiali per il confezionamento delle dosi, segno evidente di un’attività di spaccio strutturata e organizzata.
Determinante per il successo del blitz è stato l’apporto delle unità cinofile della Polizia di Stato, che hanno permesso di individuare i nascondigli utilizzati per occultare la droga e il denaro.
Dopo le formalità di rito, l’ottantenne è stato arrestato e posto a disposizione della Magistratura. La Procura di Tivoli ha chiesto e ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’arresto, disponendo per l’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.
È importante ricordare che l’indagato deve essere ritenuto presunto innocente fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…