Una Marcia della Pace che vedrà coinvolti cittadini, associazioni, Parrocchie e Istituzioni per ribadire un secco no a tutte le guerre. Un evento per scendere in piazza in modo forte e unito con tutte le Comunità della provincia di Roma. Venerdì 24 Novembre, alle ore 18.30, appuntamento a Zagarolo (Rm), in Piazza Santa Maria per una marcia della pace che si concluderà in Piazza Indipendenza, davanti Palazzo Rospigliosi.
“Più si moltiplicano i conflitti armati, più diventa urgente trovare soluzioni pacifiche che pongano fine alle inutili stragi che si consumano ogni giorno sotto i nostri occhi – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi – Desidero ringraziare tutti i Sindaci che aderiranno a questa iniziativa e tutti i cittadini, studenti, associazioni, volontari e Parrocchie che parteciperanno.
Venerdì 24 Novembre, la voce della società civile prenestina e castellana testimonierà la sua volontà di pace, per un cessate il fuoco immediato e per porre fine al massacro dei civili palestinesi e israeliani”. (Com/Red/Dire)
*Foto, immagine di repertorio
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…