Zingaretti: “No-vax privilegiati, servono provvedimenti, alcuni da TSO”
Sono alcune affermazioni del presidente della Regione Lazio
“Sicuramente prima di far salire nuovamente le morti dobbiamo prendere altri provvedimenti. Tra i no-vax c’è di tutto: chi ha paura, chi è ignorante e chi secondo me è da Tso. Quindi dobbiamo avere un approccio sempre di persuasione. Non dobbiamo dimenticarci che sono dei privilegiati: loro possono andare a lavoro, a scuola, a divertirsi perché noi ci siamo vaccinati“.
Zingaretti: alcuni no-vax sono da TSO
Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ospite a diMartedì, in onda martedì sera 23 novembre su La7 a proposito dei no-vax. “Il fatto che noi ci siamo vaccinati da’ loro la libertà, che loro tanto sbandierano, ma che è l’opposto della verità: la libertà è data dal vaccino”, ha concluso Zingaretti.
Anche il ministro Brunetta afferma: “Chi non vuole vaccinarsi farà casa e lavoro, ma non potrà andare a sciare, in albergo, a teatro. Chi è vaccinato ha invece libertà dappertutto, perché ha fatto una scelta di responsabilità e non di egoismo”.
Intanto il Governo lavora alla possibilità di un super green pass o alla riduzione della validità della certificazione verde da 12 a 5 mesi.