“Sicuramente prima di far salire nuovamente le morti dobbiamo prendere altri provvedimenti. Tra i no-vax c’è di tutto: chi ha paura, chi è ignorante e chi secondo me è da Tso. Quindi dobbiamo avere un approccio sempre di persuasione. Non dobbiamo dimenticarci che sono dei privilegiati: loro possono andare a lavoro, a scuola, a divertirsi perché noi ci siamo vaccinati“.
Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ospite a diMartedì, in onda martedì sera 23 novembre su La7 a proposito dei no-vax. “Il fatto che noi ci siamo vaccinati da’ loro la libertà, che loro tanto sbandierano, ma che è l’opposto della verità: la libertà è data dal vaccino”, ha concluso Zingaretti.
Anche il ministro Brunetta afferma: “Chi non vuole vaccinarsi farà casa e lavoro, ma non potrà andare a sciare, in albergo, a teatro. Chi è vaccinato ha invece libertà dappertutto, perché ha fatto una scelta di responsabilità e non di egoismo”.
Intanto il Governo lavora alla possibilità di un super green pass o alla riduzione della validità della certificazione verde da 12 a 5 mesi.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…