Zingaretti punta sul merchandising per sensibilizzare i cittadini del Lazio all'ecologia. La Giunta regionale, infatti, spenderà 40 mila euro tra borracce, righelli, penne usb, matitoni, calamite flessibili, magliette e molto altro.
Si tratta di una delle numerose campagne di sensibilizzazione all'ecologia che rientrano nei nuovi strumenti di pianificazione, al fine di ricercare le soluzioni che risultino meglio rispondenti agli obiettivi generali di sviluppo economico e sociale e a quelli di tutela del territorio.
E' bene ricordare come un programma di prevenzione sia fondamentale anche per monitorare e valutare i progressi realizzati. Sul fronte della raccolta differenziata, tanto per fare un esempio, sono 127 i Comuni ricicloni della nostra regione, di cui 13 sono anche Plastic Free e 18 sono Rifiuti Free. Si deve migliorare però anche con strumenti semplici come il merchandising.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…